fbpx

L’Alta specializzazione di Horizon Europe

Giovedì 4 aprile 2024 dalle 9.00 alle 13.30, presso la Sala Riunioni del Dipartimento di Prevenzione ASL Taranto, continua il percorso di formazione specialistico sul trasferimento tecnologico e sull’europrogettazione promosso da ITS Logistica Puglia con la sessione: “Project management: dal consortium agreement alla gestione di un progetto Horizon Europe”.

L’evento è destinato ai partner del progetto CTE Calliope e a tutti gli stakeholders dell’ecosistema dell’innovazione tarantino. La sessione è organizzata in collaborazione con l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea ed entrerà nel vivo di un progetto finanziato, esplorando gli strumenti e le tecniche per una gestione di qualità di un progetto Horizon.

In apertura sono previsti i saluti istituzionali del Direttore Asl Taranto, Vito Gregorio Colacicco e del Direttore del Dipartimento di Prevenzione Asl Taranto, Michele Conversano, nonché del Sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci e del Presidente di ITS Logistica Puglia, Silvio Busico.

Successivamente, intervengono il Rettore del Politecnico di Bari e Delegato Nazionale Horizon Europe, Prof. Francesco Cupertino; il Senior Project Manager di Apre, Riccardo Coletta; la Vicepresidente del Parlamento Europeo, On. Giuseppina Picierno. Coordina i lavori la Responsabile dell’Ufficio Europa di ITS Logistica Puglia, Annachiara Stefanucci.

Per registrarsi è necessario compilare il form a questo link.

Info: euoffice@itslogisticapuglia.it



Lascia un commento